Space Jam 2 A New Legacy
LIFESTYLE

"Space Jam 2: A New Legacy": LeBron James svela titolo e data di uscita dell'attesissimo sequel

di Aldo Abronzino
2020-05-01 13:48:04
La notizia era ormai nell’aria da tempo ma nella serata di ieri LeBron James ha pensato bene di allietare questi giorni difficili per tutti i suoi fans e in generale gli appassionati di NBA, condividendo pubblicamente il titolo e la data d’uscita di Space Jam 2, l’attesissimo sequel della serie dopo l’incredibile successo ottenuto nel 1996.

LeBron James Lakers

Dopo che la banda dei Looney Tunes guidata da Bugs Bunny aveva unito le proprie forze insieme a Micheal Jordan, sfidando sul parquet i Monstars nell’ardua impresa di salvare il Pianeta Terra, sembra che le avventure dei protagonisti non siano ancora finite.

Space Jam Michael Jordan

L'incredibile cast di Space Jam 2



Stavolta la figura chiave della pellicola sarà proprio LeBron James, attualmente il miglior giocatore di basket in attività e probabilmente anche il più carismatico e riconosciuto in tutto il mondo, proprio come MJ nel ’96.
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web di recente, sembra inoltre che nel cast figureranno anche Damian Lillard, Anthony Davis e Klay Thompson, tre stelle assolute della pallacanestro.

Space Jam 2 LeBron James Bugs Bunny

Titolo e data di uscita di Space Jam 2


Space Jam 2

Il film prenderà il nome di “Space Jam 2: A New Legacy” e la data d’uscita è prevista per l’estate 2021: nella serata di ieri lo stesso LeBron ha infatti condiviso un video sul proprio account Instagram nel quale inquadrava un baseball cap impreziosito dal logo della pellicola .
Fortunatamente, da quanto possiamo apprendere analizzando le dichiarazioni della stella dei Lakers, non dovremmo aspettarci brutte sorprese dovute alla questione covid-19, dal momento che gran parte del lavoro rimanente riguarda l’animazione al computer.

Visualizza questo post su Instagram

2021. 🐰🥕 🎥 🍿👑

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:

 

In attesa dunque di conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di monitorare il nostro sito per rimanere sempre aggiornati sui prossimi sviluppi di questa interessantissima vicenda.

 
Ti potrebbe interessare
Diamond Supply realizza una collezione per Space Jam 2
I migliori NBA shorts da indossare quest'estate
Nike LeBron 8 "Lakers": Tutto quello che sappiamo sulla nuova signature