Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le adidas YEEZY Foam Runner debuttano in un'inedita “Mineral Blue” colorway
2021-03-27 18:21:33
adidas YEEZY Foam Runner Mineral Blueadidas YEEZY Foam Runner Mineral Blueadidas YEEZY Foam Runner Mineral Blueadidas YEEZY Foam Runner Mineral Blue
1 di 4
Anche se la YEEZY Foam Runner potrebbe non essere la silhouette più adatta a rientrare nei più classici canoni estetici dello sneaker universe, riesce comunque a esaurire le scorte di vendita in pochissimi secondi a ogni drop.

Dopo l'uscita di “MXT Moon Grey” e “Sand”, diamo ora la nostra prima occhiata alla Foam Runner in colorazione “Mineral Blue”, immaginando che la variante più scura della famiglia di ugly clogs firmate adidas YEEZY possa davvero riscuotere un successo senza precedenti.

Impostata per essere la quarta tonalità di colore a rivestire la controversa silhouette progettata da Kanye West, la tinta “Mineral Blue” è frutto della sperimentazione cromatica su una tavolozza blu scuro, ed è realizzata grazie ad una costruzione a base di alghe e EVA Foam, che fa della sua prerogativa principale una vestibilità incredibilmente confortevole e al tempo stesso sostenibile.
I buchi per la traspirazione del piede si estendono poi lungo tutta la superficie dell'upper, a prova che la calzatura si rende perfetta per un utilizzo estivo.

Il lancio della nuovissima YEEZY Foam Runner è atteso per l'ormai prossimo mese di maggio: in attesa di ulteriori informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio, consultate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...