Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le adidas YEEZY Foam Runner “Sand” e “MXT Moon Grey” usciranno domani
2021-03-25 17:37:54
adidas YEEZY Foam Runner
Come alcuni di voi sapranno, tra poche ore faranno il loro debutto due varianti di una silhouette ampiamente discussa nel corso delle ultime settimane, che getteranno le basi per un nuovo ramo di sviluppo del progetto YEEZY. In particolare, la mattinata di domani ospiterà la release di ben due colorazioni delle controverse Foam Runner, denominate “Sand” e “MXT Moon Grey”.

Vi abbiamo ampiamente parlato delle due colorway, che si prospettano un must cop per chi desidera indossare una calzatura estranea ai soliti canoni estetici. Tuttavia, c'è da dire che il cop non si prospetta così semplice come potrebbe sembrare, principalmente per due motivi: in primo luogo, le silhouette firmate YEEZY escono sempre una fascia oraria compresa tra le 7:30 e le 9 di mattina, abbastanza scomoda che chi va a scuola o lavora; e in secondo piano troviamo poi la limitatezza dello stock, che ultimamente caratterizza le uscite della linea.

In termini di retail price, invece, le Foam Runner vantano un cartellino abbastanza accessibile, fissato a 80€ e costante in entrambe le varianti. I consigli per domani sono dunque ben pochi: sveglia presto in primis, e monitorare la sezione Launch del nostro sito per scoprire tutti i retailer che effettueranno il drop, tra cui spicca l'app adidas CONFIRMED.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...