Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La serie sulla Juventus è già diventata virale su TikTok
2021-11-26 21:53:27
Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa Juventus
Da poche ore è disponibile su Amazon Prime Video “All Or Nothing: Juventus”, la serie che ripercorre quanto vissuto dal team bianconero durante la stagione 2020/2021, raccontando i retroscena più curiosi e interessanti.

Il format, prodotto dagli Amazon Studios e lanciato nel 2015, porta le proprie telecamere nei dietro le quinte di alcuni dei club sportivi più importanti al mondo: le stagioni prodotte finora si sono concentrate su note squadre di NFL, come i Philadelphia Eagles e i Dallas Cowboys, oltre a formazioni di Premier Leauge del calibro di Manchester City e Tottenham.

L'edizione sulla compagine torinese è la prima italiana, ed era fortemente attesa dai tifosi bianconeri e dagli appassionati di calcio di tutto il mondo, in particolare per la presenza tra i protagonisti di Cristiano Ronaldo, nel vivo della sua ultima stagione sotto la Mole. Lo scorso anno, tuttavia, è stato sicuramente il più amaro tra gli ultimi vissuti dalla Juve, che ha dovuto cedere lo scudetto ai rivali dell'Inter e fare i conti con una prematura eliminazione dalla Champions League.

Le sequenze, dunque, mostrano alcuni dei momenti più complicati vissuti dallo spogliatoio juventino durante la difficile annata, che ha visto sedersi sulla propria panchina l'ex campione del mondo Andrea Pirlo, per la prima volta al timone della squadra in veste di allenatore.
Da quelli che erano gli obiettivi della società a inizio campionato, dalle interviste ai giovani nuovi arrivati, fino alle sfuriate del Mister e ai discorsi di Leonardo Bonucci per caricare i compagni, passando per un acceso litigio tra Cuadrado e CR7 nell'intervallo della gara contro il Porto: le immagini evidenziano come la vita in un top club non sia sempre e solo rose e fiori.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Complice anche l'enorme influenza del campione portoghese sui social, e le sue uscite singolari, che negli ultimi anni si sono trasformate in veri e propri meme, la serie ci ha messo pochissimo a diventare virale su TikTok, il social preferito dalla Gen Z.
Diversi spezzoni delle puntate sono sono stati pubblicati in rete dagli utenti, ricevendo migliaia di condivisioni e invogliando tantissime persone a guardare lo show.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...