Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West non si esibirà ai prossimi Grammy Awards
2022-03-21 15:16:10
kanye west
Continuano ad arrivare brutte notizie per Kanye West, che dopo aver subito una sospensione da Instagram, si trova ora costretto a fronteggiare nuove conseguenze per i suoi attacchi social a Kim Kardashian, Pete Davidson e altri.

Nella giornata di ieri, infatti, un rappresentate dell'artista ha confermato a Variety che Ye non si esibirà alle premiazioni dei prossimi Grammy Awards, essendo stato rimosso dalla line-up per via del suo “preoccupante atteggiamento online”, queste le esatte parole. Il rapper non era ancora stato ufficialmente annunciato tra i performers, e stando a quanto riportato online, il suo team si sarebbe detto “non sorpreso” dalla decisione dell'Academy di annullare la sua esibizione.

Negli scorsi giorni, West aveva avuto una diatriba online con l'host del Daily Show Trevor Noah, attaccandolo su Instagram con insulti razzisti in seguito ai commenti di quest'ultimo sul suo divorzio. Proprio Noah sarà il presentatore deli Grammy 2022, che si terranno domenica 3 aprile al MGM di Las Vegas: è dunque probabile che Kanye sia stato escluso per evitare possibili interazioni con il comico e conduttore sudafricano.

Nonostante ciò, la prestigiosa cerimonia potrebbe comunque vedere l'artista di Chicago protagonista, essendo questi in gara per la vittoria di ben cinque premi: Best Rap Album e Album Of The Year grazie al suo “Donda” (nominato in entrambe le categorie) e a “Montero” di Lil Nas X (nominato solo nella seconda), al quale Ye ha contribuito producendo la hit “Industry Baby”, e Best Rap Song e Best Melodic Rap Performance con “Jail” e “Hurricane”.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata per ulteriori novità sul mondo musicale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...