Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La nuova opera di KAWS è ghiacciata e ricoperta di neve
2022-01-05 20:37:56
kaws-holiday
KAWS inizia il 2022 inaugurando l'ottava tappa della sua ormai famosa installazione KAWS HOLIDAY. Dopo essere sbarcata a Singapore nell'ottobre dello scorso anno, la gigantesca scultura dell'artista è comparsa da poche ore sul monte Changbai nella provincia cinese di Jilin.

L'iconico Companion riprodotto su larga scala si presenta attraverso un inedito restyling ghiacciato e innevato: il personaggio è seduto per terra con il braccio attorno a una versione in miniatura di se stesso.

“Con tutte le sfide che le persone stanno affrontando in tutto il mondo, penso che sia un momento molto importante per esibire arte pubblica”, spiega l'artista Brian Donnelly in un comunicato stampa. “Questa location sul monte Changbai è un ambiente incredibile, ed è un onore avere l'opportunità di mostrare il mio lavoro qui. Spero che le persone si prendano del tempo per riunirsi, rompere la solita routine della vita quotidiana e vivere un'esperienza significativa con la scultura e il paesaggio".


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Per festeggiare l’inaugurazione dell'installazione, KAWS ha previsto anche in questa occasione il lancio di una collezione di oggetti da collezione esclusivi. La gamma è composta da una statuetta in color nero, marrone e bianco, uno scaldamani riutilizzabile e una decorazione natalizia limitata a 500 pezzi.

I collezionabili speciali usciranno il 7 gennaio su DDT Store, con spedizione prevista per marzo 2022
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...