Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
KAWS inaugura l'iniziativa KAWS: HOLIDAY che farà volare un Companion gigante per il mondo
2021-05-17 15:10:51
KAWS Companion Mongolfiera
Discostandosi dalla sfera stilistica per qualche istante, KAWS ha nelle ultime ore inaugurato il proprio nuovo progetto artistico: se nella stagione passata l'iniziativa dell'artista statunitense intitolata HOLIDAY ha fatto compiere agli spettatori un singolare viaggio nello spazio, ora, Brian Donnelly e il collaboratore di lunga data AllRightsReserved hanno portato la firma Companion in Regno Unito, reinventandola sotto forma di mongolfiera.

"Sono felice di poter continuare a lavorare su progetti entusiasmanti come KAWS: HOLIDAY, nella speranza che ciò possa portare qualche fonte di ispirazione artistica nonostante ci ritroviamo ancora immersi in una situazione di emergenza sanitaria piuttosto considerevole", ha condiviso l'artista in una recente dichiarazione.

Alta 42 metri, la mongolfiera di KAWS a forma di Companion ha preso il suo primo volo a Bristol, nonchè capitale internazionale degli incantevoli palloni volanti. A partire dalla giornata di oggi, il KAWS: HOLIDAY Hot-Air Balloon World Tour è aperto al pubblico accettando inoltre pagamenti in criptovalute, grazie a una speciale collaborazione siglata con FTX Pay. Entro l'autunno 2021, il Companion gigante raggiungerà più parti del globo.

Inoltre, le due parti mettono a disposizione la collezione “KAWS: HOLIDAY UNITED KINGDOM”, con protagonista un Companion da 30 centimetri, disponibile in tre colorazioni neutre di cui marrone, grigio e nero. Inoltre, i fan possono acquistare una serie di contenitori in edizione limitata e una felpa con cappuccio in grey colorway.

La collezione “KAWS: HOLIDAY UNITED KINGDOM” verrà resa disponibile a partire dal 17 maggio sul DDT webstore, attraverso il quale saranno acquistabili anche i ticket (in edizione limitata) per effettuare un tour sulla mongolfiera nei prossimi mesi. Non ci resta che monitorare il portale e rivolgere gli occhi al cielo per scoprire quali location raggiungerà l'opera d'arte!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @kaws

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...