Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La nuova casa di Kim Kardashian
2022-09-19 21:37:29
Kim Kardashian Villa Malibu 70 milioniKim Kardashian Villa Malibu 70 milioniKim Kardashian Villa Malibu 70 milioniKim Kardashian Villa Malibu 70 milioniKim Kardashian Villa Malibu 70 milioniKim Kardashian Villa Malibu 70 milioniKim Kardashian Villa Malibu 70 milioni
1 di 7
Negli scorsi giorni, le notizie riguardo i movimenti di Kim Kardashian sul mercato immobiliare avevano fatto intendere che la celebrity fosse intenzionata a cambiare qualcosa nel suo roster di proprietà: nel giro di una settimana, la star ha infatti messo in vendita un'abitazione ad Hidden Hills, dal valore di 5.5 milioni di dollari, e un appartamento a Calabasas, quotato 3.5 milioni di dollari.

Tuttavia, l'operazione più importante è stata senza dubbio il recente acquisto di una villa sulla spiaggia di Malibu, precisamente situata nell'esclusivo quartiere di Encinal Bluffs, per l'esorbitante cifra di 70.4 milioni di dollari. L'affare si va quindi a posizionare tra i quattro più costosi in California quest'anno, dietro i 75 milioni pagati da Drake e i 126 milioni di “The One”, la casa più grande del mondo".

Costruita nel 1944 e ampiamente ristrutturata negli anni '90 e nel 2016, la villa in stile mediterraneo faceva un tempo parte della tenuta da 6 acri appartenente all'imprenditore Walter de Logi, prima di essere venduta dalla moglie alla modella e attrice Cindy Crawford nel 2015, per 50 milioni di dollari.

L'abitazione a due piani si trova dunque su tre acri di terreno sopra la spiaggia di El Sol, e offre circa 690 metri quadrati di spazio vitale. Il vasto esterno lascia il posto a quattro letti e cinque bagni completi, un'ampia terrazza con un braciere e un'area piscina all'aperto, attrezzata di cabine e caminetto, per concludere con un campo da tennis.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...