Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Alla scoperta della nuova villa di Drake
2022-03-05 18:58:04
Drake Villa 70 Milioni dollari Los Angeles
Secondo le informazioni emerse in rete nelle ultime ore, sembra che Drake, che negli anni non ha mai nascosto la sua passione per il mondo degli immobili di lusso, abbia acquistato una nuova villa a Los Angeles, nella zona di Beverly Hills: la dimora apparteneva al cantautore inglese Robbie Williams, e diverse fonti affermano che l'accordo si sia chiuso con una transazione “off-market” a un prezzo finale di vendita di circa 70 milioni di dollari.

La tenuta si estende su quasi 2.500 metri quadrati, dimensioni che rendono la proprietà la più grande della zona, andandone in parte a giustificare anche il prezzo. La vendita segna inoltre per Drizzy il primo acquisto di una proprietà nell'area di Los Angeles: negli anni, l'artista ha comprato una casa a Hidden Hills, località circoscritta nella San Fernando Valley, dove le celebrities si rifugiano per questioni di privacy, e una villa di quasi 5.000 metri quadrati nella sua città natale Toronto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Situata nel Benedict Canyon, la nuova mansion di Drake è stata costruita dallo studio di architettura di Los Angeles KAA Design Group, e presenta uno stile architettonico molto simile a quello delle storiche ville italiane, con pilastri e pietre che caratterizzano un esterno cosparso di edera.

All'interno della casa sono presenti 10 camere da letto e ben 22 bagni, mentre tra le varie features figurano un garage per 11 auto, un ascensore interno, una cantina, una palestra e una sala giochi. Tornando all'esterno dell'abitazione, il giardino è dominato da una piscina con piastrelle a mosaico, una cucina all'aperto, un campo da tennis e un frutteto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...