Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Kylie Jenner mostra su Instagram una nuova Air Jordan 1 Low in collaborazione con Travis Scott
2021-09-12 14:26:56
Kylie Jenner Travis Scott Stormi
Con l'arrivo della recentissima fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Low, il focus dell'attenzione in casa Jordan Brand si è spostato sempre più verso la popolare silhouette a taglio basso.

A tal proposito, importanti novità arrivano dal fronte Travis Scott x Air Jordan 1, proprio con riferimento a una nuova sneaker in versione Low: dopo essere comparse per la prima volta circa un anno fa ai piedi di La Flame nella variante bassa, le Air Jordan 1 Low “Reverse Swoosh” vengono svelate in colorazione “Reverse Mocha” anche nella versione Low.

A mostrare la sneaker è stata Kylie Jenner, che attraverso alcune foto scattate alla piccola Stormi e poi pubblicate tramite le sue Instagram stories ha svelato ai fan la silhouette in un'inedita versione per bambini, che potrebbe verosimilmente debuttare assieme al modello ideato per il pubblico adulto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La calzatura presenta la classica alternanza colori bianco/nero/marrone tipica delle reinterpretazioni firmate Travis Scott.

Il modello per ora risulta essere un'esclusiva Friends & Family, ma non si esclude una futura release studiata sullo stampo di quella riservata alla collaborazione con fragment, anch’essa inizialmente trapelata solo attraverso foto on feet dell’artista e dei componenti della sua famiglia.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...