Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kylian Mbappé inarrestabile: anche Oakley lo sceglie come ambassador
2022-01-14 17:51:43
Kylian Mbappe Ambassador Oakley
Kylian Mbappé non è solo il nome di uno dei calciatori più talentosi che il mondo abbia mai visto nascere, ma anche quello di un giovane estremamente attivo anche al di fuori del rettangolo di gioco che, grazie al suo charme, alla sua giovane età e alla sua immagine pulita è riuscito a conquistare i brand di tutto il mondo, che non hanno di certo perso tempo, cercando di includere quanto prima il ragazzo nelle attività pubblicitarie delle proprie aziende.

Così, appena un mese fa, avevamo appreso che proprio il campione del PSG era stato scelto come nuovo global ambassador della maison francese Dior. Ma di certo l'ambizione di Kylian, lo stesso che ha portato a casa un mondiale all'età di 21 anni e che fa gola ai più rinomati club calcistici di tutto il mondo, per quanto possa sembrare incredibile, può andare ben oltre questo: la sua influenza ha infatti portato anche Oakley, uno dei leader mondiali nella produzione di occhiali da sole e accessori sportivi, a nominarlo ambassador.

L'annuncio è arrivato poche ore fa, ed è stato accompagnato da un video di presentazione nel quale possiamo apprezzare dei riferimenti all'infanzia del fuoriclasse, cresciuto nei sobborghi di Parigi con il sogno di riportare sul tetto del mondo la sua Nazionale, impresa riuscita nel 2018, con la vittoria del Mondiale tenutosi in Russia. 




Insomma, pare proprio che la parabola ascendente di Mbappé sia solo all'inizio, offrendoci già diversi spunti di riflessione su come un ragazzo così giovane possa ispirare brand e persone anche completamente esterne alla sfera di influenza calcistica. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...