Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il nuovo global ambassador di Dior è Kylian Mbappé
2021-12-17 15:29:36
Kylian Mbappe Dior Ambassador
Diventare campione del mondo da protagonista con la tua Nazionale e vantare un palmarès stracolmo di trofei all’età di soli 22 anni non è certo una cosa semplice, né tantomeno un evento che rischia di ripetersi con frequenza nel prossimo futuro. Kylian Mbappé è uno dei più luminosi astri nascenti del panorama calcistico internazionale, e il suo rendimento da extraterrestre lo sta già consacrando come uno dei più forti di sempre a solcare il prato verde. Il talento di Bondy ha già dimostrato di avere la stoffa del campione e la personalità di un vero leader, sia fuori che dentro al campo. Un personaggio così in vista come lui deve saper infatti convivere con la fama ed essere un esempio per le nuove generazioni, oltre che una figura positiva per tutte le aziende con le quali collabora.

A tal proposito, giusto qualche ora fa è stata condivisa una notizia davvero molto interessante che sembra legare in maniera indissolubile il campioncino francese all’universo della moda. Dior ha infatti annunciato di aver stretto un accordo con Mbappé, che da questo momento entrerà ufficialmente nel roster stellare degli ambassador della maison parigina. Sarà Kylian dunque il frontman più adatto scelto da Kim Jones per rappresentare al meglio la linea menswear di Dior, della quale è direttore creativo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dior Official (@dior)



Una notizia del genere non può che entusiasmare tutti i fan del calciatore sparsi in giro per il mondo, oltre che rendere il fuoriclasse del PSG, club con il quale qualche mese fa la maison francese ha annunciato una partnership, orgoglioso del suo percorso fino a questo momento. È infine importante sottolineare l’accuratezza e la minuziosità di questa partnership. La scelta di Mbappé non è stata infatti casuale: il talento francese non ha mai nascosto nel corso degli anni il suo spiccato interesse verso il panorama del fashion, mostrandosi spesso in pubblico anche con indosso sneakers e capi d’abbigliamento firmati Dior, il che rende la collaborazione azzeccata e per nulla fuori luogo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...