Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kim Kardashian ha danneggiato l'abito di Marilyn Monroe?
2022-06-14 16:16:22
Kim Kardashian abito Marilyn Monroe
Il vestito di Marilyn Monroe indossato da Kim Kardashian durante il Met Gala di quest’anno sarebbe stato danneggiato.

Tutto è partito da alcune foto condivise in rete dall’account The Marilyn Monroe Collection: osservando gli scatti diffusi, sembrerebbe infatti che il tessuto dell’abito divenuto celebre per l’esibizione della diva “Happy Birthday Mr. President” sia stato oggetto di piccoli strappi, oltre a presentare cristalli e paillettes mancanti, probabilmente a causa delle varie prove di fitting effettuate dall’influencer prima dello show.

Il danno ha creato scalpore sulla base della grandissima rilevanza storica e culturale che porta con sé il vestito risalente al 1962. A tal proposito, è importante ricordare che Marilyn sfoggiò il look durante i festeggiamenti per il 45° compleanno del Presidente John F. Kennedy al Madison Square Garden di New York.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



L'abito vestiva in modo molto aderente sul fisico della fondatrice di SKIMS, con il suo tessuto color carne impreziosito da ben 2.500 strass. Consapevole del valore storico, Kim avrebbe anche cambiato l'abito con una replica dopo il suo cameo sul red carpet, raccontando inoltre di aver perso 16 chili per entrare nel vestito, ma questo a quanto pare non sarebbe bastato.

È importante infine segnalare che lo stilista dell'abito aveva dichiarato che l'imprenditrice non avrebbe dovuto indossarlo poiché esso era stato realizzato esclusivamente per la diva. D’altra parte il team della Kardashian avrebbe prontamente replicato affermando che le foto non sarebbero accurate, perché il vestito presentava segni di usura anche prima che Kim lo indossasse.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...