Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La serie Netflix prodotta da Kid Cudi è in arrivo
2022-05-03 17:33:37
kid cudi
Dopo la sua performance al fianco di Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Ariana Grande nel recente Don't Look Up, rilasciato su Netflix lo scorso dicembre, la curiosità attorno alla carriera cinematografica di Kid Cudi è indubbiamente aumentata, così come l'hype che circonda la sempre più vicina uscita della serie animata prodotta dall'artista per il colosso dello streaming.

A settembre 2021, infatti, Cudi aveva promesso ai propri fan che Entergalactic sarebbe sbarcato sulla piattaforma entro il 2022, ma nonostante la metà dell'anno sia ormai prossima, non è ancora stata svelata alcuna data di uscita per la serie. Tuttavia, nella giornata di ieri il rapper è tornato a parlare dello show, pubblicando su Instagram uno spoiler di quelli che dovrebbero essere alcuni tra i suoi protagonisti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Willis (@kidcudi)



“Vorrei presentarvi un paio di amici”, queste le parole scritte da Cudi nella caption del post, che ritrae i due personaggi su uno sfondo rosa e viola, molto simile a quello mostrato nel primo trailer condiviso mesi fa.

Verso la fine dello scorso anno, l'artista di Cleveland aveva speso parole di elogio nei confronti della serie, rispondendo a un fan che gli chiedeva come mai la produzione impiegasse così tanto tempo.
"Tutto in questo show è di un altro livello. Vedrete. [...] Perché non è una delle solite serie animate alle quali siete abituati. Certe cose richiedono tempo e nutrimento."

Di seguito trovate il teaser di Entergalactic condiviso da Kid Cudi lo scorso settembre.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...