Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme potrebbe collaborare con KAWS per la propria collezione Spring/Summer 2021
2021-02-07 12:29:50
KAWS Supreme
Negli ultimi giorni in rete sono emerse le prime informazioni in merito alle importanti collaborazioni che Supreme si impegnerà a rilasciare nel corso della stagione SS21: tra i tanti nomi compaiono infatti aziende di elettrodomestici come la nota SMEG, produttori di generi alimentari come Wheaties ma soprattutto artisti di calibro internazionale.

Tra questi spicca infatti in particolar modo il creativo newyorkese KAWS, che ha avuto occasione a più riprese di lavorare assieme al team del brand skatewear sin dalla primissima partnership datata 2001.

La linea collaborativa potrebbe infatti includere alcuni importanti capi d'abbigliamento rivisitati secondo le giocose e accattivanti grafiche di Brian Donnelly (nome anagrafico), oltre a includere accessori e skate deck che, senza ombra di dubbio, andranno esauriti in tempo record, come avviene ormai in corrispondenza dei lanci di ogni singola collaborazione che vede coinvolto KAWS.

Ancora poche informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio della possibile collaborazione, che ci auguriamo possano essere definite ulteriormente con l'avvicendarsi dei drop targati Spring/Summer 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...