Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme collabora con Smeg per realizzare un mini frigo da casa
2021-02-05 14:45:47
Supreme x SMEG

La Supreme SS21 si sta avvicinando impetuosamente, con il drop iniziale della season che dovrebbe indicativamente debuttare tra un paio di settimane. Nella giornata di ieri però, importanti informazioni sono approdate in rete in merito a quello che sarà il prossimo, importantissimo percorso collaborativo che il marchio newyorkese intraprenderà con un’azienda di produzione elettrodomestici: stiamo nella fattispecie parlando di SMEG.

La sezione accessori di Supreme è migliorata drasticamente con il passare delle stagioni e la Spring/Summer 2021 non sarà da meno: poche ore fa DropsByJay ha rivelato che il marchio streetwear collaborerà con SMEG per la commercializzazione di un autentico mini frigo brandizzato Supreme.  

Impostato probabilmente per includere, come da tradizione, due alternative cromatiche di cui un'opzione rossa e una nera, per un elettrodomestico di altezza pari a 48cm e di larghezza 38cm, il frigorifero vanta un design ispirato agli anni '50. Il prezzo al dettaglio per l’articolo di casa SMEG è di circa 850€, pertanto possiamo aspettarci da parte di Supreme un pareggio o, ancora più verosimilmente, una maggiorazione del classico prezzo di vendita dell’item.

Ancora poche informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio dell’oggetto casalingo, nonostante ci si possa aspettare che ulteriori dettagli emergano presto con il lookbook ufficiale della SS21 che verrà rivelato nelle prossime settimane.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...