Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West, è in arrivo un nuovo album?
2021-06-09 15:29:56
Kanye West
Tutte le volte che si parla di un nuovo album in arrivo da parte di Kanye West è un po' come brancolare nel buio: in passato, infatti, il rapper di Chicago è stato più volte protagonista di cambi di programma inattesi e di annunci non rispettati, come successo quest'estate con la mancata pubblicazione di “DONDA” e precedentemente con i ritardi nelle uscite di “Jesus Is King” e “The Life Of Pablo”, passando per il misterioso caso “Yandhi”, progetto annunciato e mai rilasciato.

Ebbene, se poco meno di dodici mesi fa Kanye annunciava che il titolo del suo decimo album sarebbe stato “DONDA”, svelandone addirittura la copertina, sembra che ad oggi le cose siano cambiate: il suo manager Abou “Bu” Thiam (nonchè fratello del cantante Akon) ha infatti approfittato della release del primo capo della linea Yeezy Gap per incuriosire i fan del rapper tramite poche parole condivise su Instagram.


Il commento, postato sotto la foto pubblicata dalla pagina ufficiale di Gap, suggerisce un nuovo titolo per il prossimo disco di Mr. West, alludendo inoltre a una sua imminente uscita.
“WestDayEver. Album in arrivo!”, queste le parole utilizzate dal manager per annunciare quello che dovrebbe essere il nuovo titolo dell'ultimo disco firmato Kanye West.

La frase “WestDayEver” era già stata utilizzata da Ye in occasione dell'uscita del singolo “Wash Us In The Blood” in collaborazione con Travis Scott, pubblicato l'anno scorso e vincitore del premio per il Miglior Brano Gospel agli ultimi Billboard Music Awards.

In attesa di ulteriori novità, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...