Kanye West
SOUND

Kanye West pubblica la tracklist dell’inedito album “DONDA”

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-19 13:17:12
Kanye West è riuscito a sorprendere ancora una volta i fan attraverso l'inaspettato annuncio di un attesissimo arrivo: Il rapper ha annunciato che il suo nuovo album, intitolato "DONDA", starebbe per approdare sul mercato, ed ha inoltre condiviso le informazioni sull'uscita del nuovo progetto attraverso un tweet. 

Ieri sera, Ye si è infatti attivato sul proprio personale account Twitter per postare, e quindi prontamente cancellare la tracklist del suo prossimo progetto ufficiale. Secondo la sua didascalia, il progetto si chiamerà "DONDA", nome che riprende quello di battesimo della sua defunta madre: l'uscita sarebbe stata programmata dall'artista stesso per la data del 24 Luglio.

Kanye West insieme alla mamma Donda

La tracklist ufficiale conferma la presenza di 16 brani, inclusi diversi titoli impattanti di cui "New Body", presumibilmente con Ty Dolla $ ign e Nicki Minaj, brano che doveva essere inserito all'interno di YANDHI, con una versione trapelata In tendenza su TikTok. L'album include anche singoli precedentemente pubblicati come "DONDA" e "Wash Us In the Blood" con Travis Scott.

Kanye West nuovo album Donda Tracklist

Poco dopo l'annuncio, come anticipatovi, Kanye ha cancellato il suo tweet dalla piattaforma: auspicando la veridicità dell'informazione pubblicata, "DONDA" sarà il decimo album in studio del rapper, scardinando completamente le voci sulla possibile uscita di "YANDHI" e di "Jesus is King pt. 2".
Ti potrebbe interessare
Elon Musk sconsiglia la candidatura a Kanye West: Facciamo il punto della situazione
adidas YEEZY 451: Emergono nuove immagini del sample
Le migliori uscite musicali della settimana