Kanye West ft. Travis Scott Wash Us In The Blood
SOUND

"Wash Us In The Blood" è la nuova hit firmata Kanye West e Travis Scott

di Aldo Abronzino
2020-06-30 17:59:12
Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa, in seguito ad alcune dichiarazioni molto interessanti rilasciate in diretta IG dal celebre videomaker Arthur Jafa a Michèle Lamy, moglie di Rick Owens: “God’s Country”, il nuovo progetto di Kanye West, è sempre più vicino e potremo ascoltare un primo estratto già a partire da oggi.



Jafa aveva infatti pubblicamente annunciato di aver stretto un’importante collaborazione insieme al rapper di Atlanta, rivelando di star progettando ormai da tempo insieme il prossimo videoclip ufficiale di Mr.West.

Kanye West nuovo singolo Wash Us In The Blood
Siamo tutti a conoscenza delle incredibili potenzialità musicali di Kanye e sappiamo altrettanto perfettamente della sua voglia di realizzare le cose in grande. Nelle ultime ore infatti erano emersi sul web alcuni leaks, poi confermati dallo stesso artista attraverso una serie di tweets, secondo i quali avremmo potuto presto ascoltare un secondo capitolo di “Jesus Is King”, stavolta realizzato in collaborazione con Dr.Dre.

In seguito a questo annuncio, sembrava dunque davvero improbabile che Kanye potesse presentare un nuovo progetto solista di qui a breve, ma ancora una volta il marito di Kim Kardashian ha deciso di sorprendere tutti.



Nuovamente tramite Twitter, il rapper di Atlanta ha infatti annunciato “God’s Country”, rivelando inoltre che nella giornata di oggi verrà rilasciato il primo singolo estratto, “Wash Us In The Blood”.



Kanye West ft. Travis Scott Wash Us In The Blood
Ma le sorprese non sono di certo finite qui. Qualche settimana fa infatti Travis Scott (tra le altre cose anche cognato di Kanye) era stato avvistato nei pressi del ranch in Wyoming di Ye, ma almeno fino a qualche ora fa nessuno poteva immaginare quale fosse lo scopo di quella visita.

Il nuovo singolo di Mr.West vanterà infatti la collaborazione di La Flame, come possiamo ascoltare dagli snippet diffusi sul web oppure visitando il sito di Genius e leggendo le lyrics del pezzo.

Travis Scott nuova collaborazione con Kanye West


Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le prossime uscite in campo musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram soundoutservice.
Ti potrebbe interessare
Le migliori collaborazioni tra mondo del rap e delle sneakers
Le auto più lussuose mostrate dai rapper
Quali sono gli artisti rap più ascoltati del momento?