Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West ritarda nuovamente l'uscita del nuovo disco “Donda”
2021-07-24 18:14:32
Kanye West
Kanye West avrebbe dovuto pubblicare il suo nuovo album, "DONDA", nella giornata di ieri, venerdì 23 luglio. Il rapper ha infatti organizzato un grande party di ascolto allo stadio Mercedes-Benz di Atlanta, a cui hanno partecipato circa 42.000 fan che hanno pagato tra i 20 e 100 dollari per biglietto.

In tipico stile Ye, secondo quanto riferito, l'artista si è presentato quasi due ore dopo rispetto all'orario in cui era previsto l'inizio dello show: Mr. West sarebbe arrivato infatti alle 21.50 locali nonostante l'opening fosse programmato per le ore 20.00.

Apparentemente West non ha detto nulla durante i 48 minuti trascorsi a vagare per il pavimento dello stadio, mentre i fan hanno invece potuto ascoltare il nuovo materiale dagli altoparlanti dello stadio.

Kanye aveva annunciato il lancio di “DONDA” nel luglio dello scorso anno, ma l'album non è mai uscito, contribuendo così a sviluppare una reputazione non da poco per continuare a rimandare le date di uscita dei suoi progetti, aspetto su cui gli utenti del web scherzano ampiamente ormai da diverso tempo.

Nonostante l'uscita fosse prevista per venerdì sera, al momento del lancio l'album non è effettivamente stato reso disponibile, suscitando sia la frustrazione che il divertimento dei fan, che ormai allucinati dall'innumerevole quantità di ritardi artistici nella carriera del rapper, dovranno aspettare fino al 6 agosto per l'ascolto dei nuovi brani.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...