Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West potrebbe abbandonare il suo amato Wyoming, uno dei suoi ranch è in vendita
2021-10-12 18:01:20
Kanye West Ranch Wyoming
Nel corso degli ultimi anni, il ranch nel Wyoming di Kanye West è stato teatro di alcuni dei momenti più significativi della carriera più recente del rapper, tra i quali spicca senza dubbio il periodo circostante l'uscita dell'album “Ye”: la proprietà ha infatti ospitato numerosi artisti, influencer e membri della stampa in occasione delle produzione e del primo ascolto del progetto.
 
Tuttavia, sembra che Kanye abbia definitivamente deciso di cambiare location, in quanto avrebbe messo in vendita una delle due proprietà per una cifra che si aggirerebbe attorno agli 11 milioni di dollari, secondo TMZ.
Il ranch in questione, conosciuto come Monster Lake, era stato acquistato da West due anni fa per 8 milioni, prima che l'artista ne spendesse altri 14.5 per un ulteriore appezzamento nella zona circostante, raggiungendo un totale di oltre 11.200 acri di terreno.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Stando a diversi rumors, le proprietà nel Wyoming erano state oggetto di contesa tra il rapper di Chicago e l'ex moglie Kim Kardashian, in occasione del loro recente divorzio.

A conferma dell'intenzione di Kanye di cambiare aria vi è l'acquisto di una casa sulla spiaggia dal valore di 57.3 milioni di dollari nei pressi di Malibu, California. Secondo Dirt, inoltre, West avrebbe mandato in porto un vero e proprio affare, in quanto lo scorso anno la villa sarebbe stata in vendita all'incredibile prezzo di 75 milioni di dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...