Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Da oggi dovrete chiamare Kanye West soltanto Ye
2021-10-19 13:12:21
kanye west
Sembrava solamente un’altra delle sue follie passeggere, che dopo qualche settimana sarebbe caduta nel dimenticatoio, invece stavolta Kanye West ci è riuscito davvero: dopo aver annunciato pubblicamente di voler cambiare nome diverso tempo fa, e aver inoltrato una richiesta ufficiale lo scorso agosto, a partire da oggi il rapper originario di Atlanta si chiamerà ufficialmente Ye.

Niente più “Kanye”, niente più secondi nomi o cognome: come ben sappiamo l’artista non ama uniformarsi e anche in questo caso è riuscito dunque a sorprendere un po’ tutti con una decisione davvero stravagante. Peraltro, la notizia è stata diffusa in un periodo storico in cui Mr. West si trova al centro di tutti i riflettori, in particolar modo dopo essersi recentemente esibito dal vivo in occasione del matrimonio di Alexandre Arnault e aver sfoggiato il suo ultimo taglio di capelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

 
Per quanto riguarda la scelta del nuovo nome, si tratta infine di un’idea che frulla nella mente del rapper ormai da diverso tempo, a tal punto che uno dei suoi ultimi progetti ufficiali, rilasciato nel 2018, si intitola proprio “Ye”.
Già all’epoca Kanye dichiarò su Twitter di non sentirsi più rappresentato dal vecchio nome e di identificarsi molto più nel nuovo, che tra le altre cose è anche il termine che appare con maggior frequenza all’interno della Bibbia:

“Nella Bibbia significa “tu”, quindi io sono te. Io sono noi”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...