Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Kanye West ha finalmente deciso di aggiornare la leggendaria silhouette YEEZY 350 V2?
2021-10-17 18:09:44
adidas YEEZY 350 V2 CMPCT Slate Red
Dopo aver interrotto una lunghissima attesa con il lancio della ambita YEEZY Gap Hoodie in differenti colorazioni nel corso delle passate settimane, Kanye West torna a concentrarsi sul proprio progetto footwear con YEEZY per dare vita a delle inedite silhouette.

A questo proposito, sembra che la Foam Runner “Vermillion” non sarà l'unica scarpa adidas YEEZY tutta rossa che verrà rilasciata nel corso del 2022: nelle ultime ore è infatti emersa in rete un'anticipazione riguardante l'arrivo della inedita YEEZY BOOST 350 V2 CMPCT, una silhouette che ricorda molto la leggendaria 350 V2, per anni vero e proprio cavallo di battaglia del marchio. Il nuovo modello, per l'occasione, assumerà un aspetto monocromatico improntato proprio sui toni del rosso.

Secondo le informazioni riportate da YEEZY MAFIA, la YEEZY BOOST 350 V2 CMPCT nella colorazione “Slate Red” arriverà sugli scaffali all'inizio del prossimo anno, e basandoci sulla rappresentazione del mock-up condivisa dalla leak page appena citata, questo nuovo modello presenterà una tomaia in maglia rossa abbinata ad accenti marrone sabbia applicati sull'area mediale. La tonalità “Red” coprirà poi l'intersuola BOOST per tutta la sua superficie, completando il design della scarpa.

La release della colorway “Slate Red” della nuova YEEZY BOOST 350 V2 CMPCT è attesa per febbraio 2022, con un prezzo al dettaglio di €220.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...