Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La nuova adidas YEEZY Foam Runner “Vermillion” si veste di rosso
2021-04-20 13:20:01
Nonostante l'ultima sneaker YEEZY realizzata in colorazione rossa sia proprio la famosissima Nike Air Yeezy “Red October”, anche l'attuale partner commerciale di Kanye West adidas si sta mettendo in moto per rendere disponibile una nuova reinterpretazione di adidas YEEZY Foam Runner in red colorway.

Stando alle informazioni recentemente trapelate dall'affidabile leak page YEEZY MAFIA, la YEEZY Foam Runner “Vermillion” verrà resa disponibile nel prossimo autunno 2021: nell'attesa però, in rete sono già emersi numerosi mockups riguardanti il possibile aspetto della calzatura.

Nonostante lo schema cromatico decisamente audace, la scarpa presenta gli stessi elementi di design delle altre sorelle maggiori della linea Foam Runner, tra cui la costruzione in EVA Foam e le perforazioni ovali sull'upper.

Il “Vermilion” sarà sicuramente una deviazione importante rispetto alle tinte più tenui e popolari di Foam Runner, in quanto in precedenza abbiamo visto la futuristica Clog comparire nelle colorazione del nero, del bianco, del sabbia, del grigio e del blu.

La sneaker potrebbe essere rilasciata nella mensilità di ottobre 2021 al prezzo retail di circa 70€: in attesa di ulteriori informazioni, monitora la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati sulle novità della release più importanti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...