Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Lo zaino Goyard di Kanye West viene venduto a oltre 50 mila dollari
2021-05-09 18:05:57
Kanye West Goyard Backpack
Dopo la strabiliante vendita della Nike Air Yeezy utilizzata nel corso della propria esibizione ai Grammy 2008, un altro importante item appartenuto al rapper statunitense Kanye West sarebbe stato venduto nelle ultime ore: il famoso zaino 1 of 1 Goyard di Kanye comprato dal rapper alla settimana della moda di Parigi del 2010, è stato acquistato per ben 55 mila dollari.

Il pezzo è stato messo in vendita tramite il sito web di Justin Reed, rivenditore di streetwear e di alta moda, come parte del suo ultimo lancio, che includeva anche una serie di pezzi della recente collezione Drake x Chrome Hearts. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JUSTIN REED (@justinreed)


Alle foto dell’item indossato da Mr. West viene allegata il curioso racconto della storia dell’oggetto: “Mentre Kanye West e la sua ragazza dell'epoca, Amber Rose, erano a Parigi durante la settimana della moda del 2010, l'artista ha acquistato il suo zaino Goyard Robot Face. Lo zaino è solo uno dei tanti pezzi in edizione limitata che West ha nel suo armadio".

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche dell’accessorio di lusso, con ormai 11 anni di età, le condizioni del pezzo sono descritte come "nel complesso eccellenti“, ma con alcuni ”difetti minori" all'interno. 

Nonostante non sia ancora ben chiaro chi sia l'acquirente del backpack, si palesa sempre di più l’inclinazione a livello internazionale verso il collezionismo di capi di alta moda, con particolare riferimento a marchi d’eccellenza come Goyard, che fanno dell’esclusività la loro missione principale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...