Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West è pronto a pubblicare il suo nuovo disco
2021-07-19 15:14:45
Kanye West
Nelle ultime settimane, i rumors riguardanti la possibilità di un'imminente release da parte di Kanye West avevano fatto incuriosire gli appassionati di hip-hop di tutto il mondo: l'uscita di un nuovo album firmato Ye è infatti un evento che non manca mai di originalità, a cominciare dalle spesso travagliate campagne che precedono l'arrivo del progetto.

Nonostante il rapper e produttore di Chicago sia ormai noto per mancare con una certa regolarità i suoi appuntamenti discografici, sembra che questa volta ci siamo davvero: numerosi voci, infatti, suggeriscono che nella giornata di ieri Kanye abbia tenuto un listening party privato a Las Vegas per quello che sarebbe il suo decimo album in studio.

Una prima conferma è arrivata dal profilo twitter di Justin Laboy, host radiofonico di Revolt TV che nella notte ha informato i propri followers di aver potuto ascoltare il nuovissimo progetto di Mr. West insieme alla star NBA Kevin Durant.


“Le produzioni sono avanti anni luce!”, ha affermato Laboy, che ha poi voluto consigliare a qualsiasi altro artista avesse in programma l'uscita di un progetto di rimandare le proprie release. “L'album di Kanye è davvero pronto. Quando uscirà questa settimana, probabilmente non ascolteremo nient'altro per un bel po' di tempo”, ha successivamente aggiunto l'host del podcast “Respectfully Justin”.
Potremmo dunque avere la possibilità di ascoltare il decimo album di Kanye già questo venerdì, anche se non è ancora chiaro se il progetto in questione sia il tanto atteso “DONDA” o il recentemente chiacchierato “WestDayEver”.



Nella giornata di ieri, inoltre, è trapelato su internet un video che ritrae l'artista di Chicago in studio insieme a Tyler, The Creator, protagonista nelle scorse settimane dell'uscita di “CALL ME IF YOU GET LOST”, uno degli album fin'ora più apprezzati di quest'anno. È dunque probabile la presenza di Tyler all'interno del nuovo disco di Ye, magari in veste di produttore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Consequence (@constv)


In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...