Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kanye West e Jay-Z visitano il nuovo pop-up store di Golf le Fleur aperto a Malibu da Tyler, The Creator
2021-12-14 16:40:27
Golf Le Fleur Pop up store Malibu
Dopo un breve periodo di pausa dalle innumerevoli collaborazioni intessute nel corso degli ultimi due anni, sembra che nuova linfa sia finalmente pronta a scorrere nel progetto Golf le Fleur, linea d’abbigliamento di Tyler, The Creator.

Il rapper di Ladera Heights, presente anche in diverse categorie tra le nomination per i prossimi Grammy Awards, sembra aver deciso infatti di dare una svolta all’iniziativa, con l’intenzione di rafforzare ulteriormente l’influenza del brand nel fashion system internazionale. A tal proposito è stata ideata una nuova speciale capsule collection composta da capi inediti e incredibilmente curati sotto l’aspetto grafico e qualitativo. Il drop contiene al suo interno un'interessantissima selezione di items che spaziano dall’outerwear agli shorts, dai cardigans agli accessori.

La linea d’abbigliamento in questione sembra dunque riproporre alcuni dei principali trademark dell’iconico stile mostrato nel corso degli anni da parte del rapper: capi classici, confortevoli e colorati, ma all’evenienza ideali anche per occasioni più formali. Gli highlights di questa collezione sono senza dubbio la leather jacket realizzata in collab con Schott NYC e un paio di mocassini neri, senza dimenticarci ovviamente della vera e propria new-entry per il brand: un profumo. Intervistato nelle scorse ore, Tyler ha infatti dichiarato di essere da sempre un fan delle fragranze maschili, a tal punto da volerne proporre una versione personalizzata con il nome di French Waltz, acquistabile al prezzo di 40, 150 oppure 200 dollari in base alla misura del flaconcino.


French Waltz Golf Le Fleur

Ma non è finita qui. Se la collezione è stata infatti resa disponibile solamente nella giornata di ieri sulla piattaforma di e-commerce del brand, lo scorso weekend il rapper di origini californiane ha comunque deciso di tenere un evento esclusivo per presentare la release. Dal 10 dicembre è stato infatti aperto (con accesso solo su invito) uno speciale pop-up store nei pressi di Malibu per promuovere la nuova collection, un po’ come accadde a LA nel 2019 per l’uscita di “IGOR”. Oltre che tanti curiosi fans dell’artista, tantissimi colleghi di Tyler hanno inoltre deciso di mostrare il loro supporto all’iniziativa, visitando lo store e scattando alcune foto con il rapper: tra tutti ricordiamo in particolar modo Kanye West, Jay-Z, André 3000, Jaden Smith e Kevin Abstract.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...