Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kanye West accusa (anche) Gap di averlo copiato
2022-09-01 18:13:07
Kanye West Yeezy Gap vs Gap
Le numerose controversie emerse negli scorsi mesi in riferimento alla collaborazione tra Kanye West e adidas hanno generato scalpore in diverse occasioni: ora però, il rapper statunitense sembra essersi scagliato contro un altro dei suoi prestigiosi collaboratori. 

Questa volta il brand preso di mira dall'artista è Gap: dopo le accuse rivolte all'azienda sportswear per aver copiato il design delle sue Yeezy Slide e per non averlo interpellato in alcune importanti decisioni legate allo Yeezy Day, Ye si è scagliato contro il marchio statunitense rimproverandogli di aver plagiato il design della T-shirt firmata Yeezy Gap Engineered By Balenciaga.

"Gap ha tenuto una riunione su di me senza di me?". Ha scritto Ye nella didascalia di un'immagine postata martedì su Instagram. Il rapper ha poi proseguito la sua presa di posizione nei confronti del colosso statunitense attraverso un nuovo post il giorno successivo, in cui ha deciso di condividere uno screenshot di messaggi ricevuti sul social network dove un fan gli fa notare che Gap ha copiato la sua collezione in collaborazione con Balenciaga, tramutando la medesima grafica e la medesima colorazione in uno standard piece venduto dal brand a un prezzo di circa 20 dollari. 

West ha poi voluto specificare nella caption del post che il colosso dell’abbigliamento avrebbe anche annullato uno shooting con i suoi figli in programma in Giappone.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...