Kanye West Kim Kardashian
LIFESTYLE

Kanye West attacca nuovamente la moglie Kim e la suocera Kris sul proprio profilo Twitter

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-23 15:01:59

Nel corso della nottata di ieri il profilo Twitter del rapper statunitense Kanye West si è popolato di attenzioni mediatiche per via di curiose affermazioni pubblicat da Mr. West stesso in merito ad inedite sfumature della propria vita privata e sentimentale, con particolare riguardo agli scontri che hanno preso parte precedentemente con la moglie Kim Kardashian: questione di cui puoi sapere di più leggendo l'articolo di SOLDOUTSERVICE in merito.

Riprendendo la questione del mancato aborto avviata per la prima volta nel corso della sua campagna elettorale in North Carolina, il rapper ha voluto esporre parte della narrazione secondo cui la moglie Kim e la suocera Kris avrebbero voluto coattivamente far emergere uno stato patologico in riferimento alle condizioni psichiche di Kanye, senza mai consultarsi con il diretto interessato.

Kanye West Tweet su Kim Kardashian

Ecco che a questo punto la quote successiva parla proprio di un tragico punto di rottura tra i due, che avrebbe origine nel momento in cui la Kim Kardashian si sarebbe trovata in una stanza d' hotel con Meek Mill per discutere di un' ipotetica riforma del sistema giudiziario in vista della candidatura del marito. 

Secondo Kanye infatti l'episodio si sarebbe trasformato in un flirt avviato proprio dalla moglie, senza invece dubitare della fiducia e della buonafede dell'amico rapper, che sarebbe rimasto dentro i limiti dell'incontro a scopo di puro dialogo, stando alle dichiarazioni di West.

Kanye West insieme a Kim Kardashian e Kris Jenner

Ye, sempre tramite Twitter, ha inoltre dichiarato di stare cercando il divorzio dalla moglie dal 2018, con scarsi risultati.

Che questa si possa rivelare l'ennesima mossa pubblicitaria per alimentare il fomento sulla sua figura in vista delle tanto ambite elezioni presidenziali è ancora un fattore poco chiaro da definire, nella speranza che si tratti soltanto di un gioco di attenzione e che la stabilità della famiglia del rapper non sia davvero messa in tal discussione.

Kanye West insieme a Kim Kardashian

Ti potrebbe interessare
Kanye West si lancia nella cosmesi con YEEZY?
MODENIBAL - È tutto Kardashian (o Jenner) ciò che luccica?
Kanye West potrebbe essere indagato per frode