Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Juventus e adidas presentano l'Away kit per la stagione 2022/2023
2022-07-21 13:54:13
Juventus Paul Pogba Away Kit 2022-23Juventus Angel Di Maria seconda maglia 2022-23Juventus Dusan Vlahovic seconda maglia 2022-23Juventus Federico Chiesa seconda maglia 2022-23Juventus Denis Zakaria seconda maglia 2022-23Juventus seconda maglia 2022-23Juventus seconda maglia 2022-23
1 di 7
Juventus e adidas hanno svelato l'Away kit 2022/2023 che sarà indossato per la prima volta il 22 luglio in occasione dello Juventus Summer Tour in USA.

Il nero è il leitmotiv della prossima stagione, ormai alle porte: il concept della maglia è quello di rievocare la magia dello Stadium e le emozioni delle sfide più accese. Come per il primo kit, infatti, anche in questa divisa ritroviamo i fulmini azzurri all’interno del lettering Jeep stampato frontalmente.

Gli accenti bianchi sul colletto, sulle maniche, le Three Stripes sulle spalle e i loghi sono bianchi e in contrasto rispetto al look total black della maglia. Le stelle sono reinventate in grassetto sottile, poiché una grafica Starburst color carbone è incorporata nel tessuto. Ed è luccicante, anche questa in contrasto con il nero di fondo. Come si legge nel comunicato del club bianconero, la nuova maglia Away presenta le ultime novità di adidas: è realizzata con materiali riciclati al 100% e con la nuova tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL, progettata per far sentire i giocatori freschi e asciutti durante la partita. Anche la maglia per i tifosi offre vantaggi simili, grazie all'inclusione della tecnologia AEROREADY – KEEP DRY che permette ai fans di sentirsi a proprio agio e a gestire il sudore del corpo per una sensazione di asciutto costante.

La Juventus ha presentato la maglia con uno shooting dove compaiono, oltre ai due neo acquisti Paul Pogba e Angel Di Maria, anche Dusan Vlahovic, Martina Rosucci, Weston McKennie, Barbara Bonansea, Federico Chiesa, Juan Cuadrado e Martina Lenzini. Per la campagna social invece è stato scelto il TikToker e tifoso bianconero Khaby Lame. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juventus (@juventus)



Da oggi è possibile acquistare la divisa Away nello Juventus Online Store e negli store fisici del club.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...