Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Justin Bieber tornerà in Italia per il suo “Justice World Tour”
2021-11-16 13:10:00
Justin Bieber
Le sorprese sembrano non finire mai per i fan di Justin Bieber: dopo la notizia riguardo il suo primo concerto nel Metaverso, nella giornata di ieri la star canadese ha svelato le tanto attese date del suo “Justice World Tour”, primo tour mondiale organizzato dall'artista dal 2016.

Per la gioia dei numerosi ascoltatori italiani della popstar, tra le numerose tappe europee figura anche Bologna, con un doppio concerto programmato per il 27 e il 28 gennaio 2023 all'Unipol Arena, dove il cantante si esibì proprio cinque anni fa in occasione dell'acclamato “Purpose World Tour”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Le date internazionali si vanno ad aggiungere alle 52 già annunciate per gli States e il Canada, portando il totale a più di 90 show in giro per cinque continenti e oltre 20 paesi: la prima tappa nordamericana sarà il 22 febbraio 2022 a Glendale, Arizona, mentre l'ultima si terrà il 24 giugno a Milwaukee, Wisconsin. A maggio sarà invece la volta del Messico, mentre a partire da agosto Bieber girerà per Scandinavia, Sudamerica, Australia e Nuova Zelanda, per poi chiudere con il resto d'Europa nei primi mesi del 2023. 
Secondo l'organizzatore AEG Presents, tuttavia, presto verranno annunciate nuove tappe in Asia e Medio Oriente.

I biglietti per le due date di Bologna saranno disponibili per la prevendita in esclusiva sul sito di Radio 105 dalle 10.00 del 17 novembre alle 23.59 del 18, mentre la vendita generale aprirà venerdì 19 novembre alle ore 10.00 su Ticketone.

Per eventuali aggiornamenti continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...