Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Justin Bieber riuscirà a far tornare di moda le Balenciaga Triple S?
2022-02-08 20:15:50
Justin Bieber Balenciaga Triple S
Come abbiamo avuto modo di analizzare in un precedente articolo dedicato all'ultima campagna di Balenciaga, il brand diretto da Demna Gvasalia negli ultimi tempi ha deciso di realizzare una serie di scatti promozionali che ritraggono gli influencer più legati alla maison nei loro luoghi preferiti: la modella statunitense Kim Kardashian è stata fotografata da Stef Mitchell nella sua sontuosa dimora di Calabasas, Isabelle Huppert è stata fotografata nella sua dimora di Parigi, così come Tommy Blue, mentre la modella Marie-Agnès Diene si trovava nel suo studio artistico al momento della foto.

Oltre a Kim, anche un altro big del panorama stilistico e musicale internazionale ha partecipato alla campagna: parliamo nella fattispecie di Justin Bieber, che ha sempre avuto un legame molto forte con il mondo della moda, esplicitato attraverso il suo amore per Fear of God, Vans, Balenciaga e molti altri brand streetwear-oriented, e diventato ancora più forte con il lancio del proprio marchio Drew House.

Bieber viene immortalato da Stef Mitchell nel proprio studio mentre indossa una felpa nera con cappuccio e zip della casa di moda del gruppo Kering, jeans dal fit baggy e oversize con strappi in corrispondenza delle ginocchia e, a grande sorpresa, la scarpa che ha reso popolare il brand all'interno dello sneakergame nel corso delle passate stagioni: la Balenciaga Triple S in “Black” colorway, con accenti di rosso e bianco. Nella didascalia Instagram del brand, si cita anche la comparsa all'interno dell'outfit del Boxer Brief, che non si vede nelle immagini.

Ricordiamo che la silhouette Triple S è stata commercializzata per la prima volta dal marchio nel 2017, diventando in breve tempo uno dei prodotti più venduti del brand. Tuttavia, da qualche anno a questa parte, la sneaker è meno presente negli outfit degli appassionati, complice anche l’emersione di nuovi trend per l'universo footwear, che hanno sostituito la moda delle chunky sneakers.

Riuscirà Balenciaga a far tornare di tendenza queste scarpe?
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...