Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kim Kardashian diventa la protagonista della nuova campagna di Balenciaga
2022-02-01 19:05:07
Kim Kardashian BalenciagaKim Kardashian BalenciagaKim Kardashian Balenciaga
1 di 3
La nuova campagna di Balenciaga celebra l'importanza degli “amici del brand” nel luogo in cui si trovano più a loro agio: le proprie case. A questo proposito, l’influencer statunitense Kim Kardashian è stata fotografata da Stef Mitchell nella sua sontuosa dimora di Calabasas.

Nella fattispecie, l'ex-moglie di Kanye West, negli scatti ha sfoggiato alcuni pezzi iconici della maison, come ad esempio la borsa Le Cagole e la Hourglass. Dopo Ye, sembra dunque che anche l’altra metà dell’ormai ex-coppia rientri nei piani di Demna Gvasalia per il futuro dell'azienda.

Kim non è però l'unica star a comparire nella campagna della casa di moda del gruppo Kering, in quanto all'interno del lookbook fa la propria comparsa anche l'attrice Isabelle Huppert, che viene fotografata nella sua dimora di Parigi, così come la modella Tommy Blue, mentre la modella Marie-Agnès Diene si trova nel suo studio artistico. Anche Justin Bieber, immortalato nel suo studio preferito di Los Angeles , compare nella nuova campagna del brand diretto da Demna, che negli ultimi mesi ha scelto di costruire un vero e proprio esercito di celebrities al cospetto del marchio.

L'iniziativa rappresenta infatti l'ennesima testimonianza dell'impareggiabile capacità di Balenciaga di catapultarsi in prima linea nella discussione high-fashion internazionale attraverso un marketing intelligente e un mix di cultura pop e alta moda. Anche la scelta degli ambassadors per il progetto riflette la volontà della maison di esprimere estrazioni culturali differenti e, a tratti, diametralmente opposte, che si articolano nella variegate personalità che popolano gli scatti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...