Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Julia Fox è la star del momento: dalla relazione flash con Kanye West a queen del jet set
2022-04-05 11:07:52
Julia Fox
“Quindici giorni di relazione perfetta”. È così che Julia Fox ha definito il suo rapporto con Kanye West, aggiungendo che la relazione con Ye è stata “un corso di fama accelerato”. E come possiamo darle torto? L’attrice americana, star di “Uncut Gems”,  dopo la love story, decisamente flash, con l'ex marito di Kim Kardashian è diventata celebre in tutto il mondo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐉𝐔𝐋𝐈𝐀 𝐅𝐎𝐗 (@juliafox)

 

“Sembrava che fossi la sua compagna, ma anche che ero stata scelta per quel ruolo. Era come se avesse orchestrato tutto. Sembrava davvero un film", ha dichiarato l'attrice in un’intervista rilasciata al New York Times. Vera o no, questa relazione è durata il tempo di un volo tra le Fashion Week di Milano e Parigi, visto che a New York, la tenebrosa trentaduenne, era da sola. La Fox ha sfilato alla settimana della moda americana in apertura dello show di LaQuan Smith con un abito nero con un oblò sul décolleté e uno scollo sotto al seno, rispecchiando in pieno il suo stile dark e ispirato al trend Y2K.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐉𝐔𝐋𝐈𝐀 𝐅𝐎𝐗 (@juliafox)



Julia Fox sta spopolando tra il jet set e i social anche grazie alle sue scelte di beauty e make-up: su TikTok è stato creato un filtro che ripropone il suo eye-liner nero super bold. Sfruttare in maniera eccellente la popolarità acquisita è una dote che l'attrice sta dimostrando di avere, non perdendo occasione per far parlare di se: in occasione dell’Afterparty agli Oscar 2022,  ha scelto un outfit insolito, ma decisamente in linea con il suo personaggio gotico. L’abito, disegnato da Han Kjøbenhavn, brand danese specializzato nella lavorazione di pellami, presentava un vistoso scollo laterale chiuso poi intorno al collo con la forma di una mano vera e propria. Il look era poi completato da un paio di lunghi guanti in pelle nera e da una borsa realizzata con capelli umani, come confermato dalla stessa Julia Fox.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐉𝐔𝐋𝐈𝐀 𝐅𝐎𝐗 (@juliafox)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...