Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L'outfit di Julia Fox per l'Afterparty degli Oscar 2022 è sulla bocca di tutti
2022-03-29 15:00:15
Julia Fox Oscar 2022 outfit mano scheletro borsa
Nonostante la relazione con Kanye West si sia conclusa ormai da qualche mese, contro le aspettative di molti, il nome di Julia Fox continua a circolare in maniera decisa sul web, generando dibattiti e condivisioni. La giovane attrice e show-girl statunitense è stata infatti abilissima a sfruttare la recente popolarità per mostrare un lato sconosciuto del suo carattere, trasformandosi in una vera e propria DIY artist, elargendo consigli e tutorial per imitare i suoi look più famosi.

Ma non è finita qui. Quando infatti la Fox non è occupata sui social, viene spesso intercettata dal flash dei fotografi mentre indossa outfit sempre più vistosi. Anche stavolta, in occasione dell’Afterparty post-premiazione degli Oscar 2022, l’attrice ha deciso di sfoggiare un abito alquanto insolito che probabilmente sarebbe risultato adatto anche per la notte di Halloween.
 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Han Kjøbenhavn (@hankjobenhavn)



Confezionato da Han Kjøbenhavn, un marchio luxury danese specializzato nella lavorazione di pellicce e pellami, questo vestito nelle tonalità del nero non è di certo passato inosservato tra gli addetti ai lavori. Il dettaglio che salta immediatamente agli occhi è infatti il vistoso scollo laterale, che si chiude poi intorno al collo assumendo la forma di quella che sembra una mano scheletrica in pieno stile dark. Come se non bastasse, per risultare ancora più creepy, il look è stato completato da un paio di lunghi guanti in pelle nera e da una borsetta che la stessa attrice ha confermato essere realizzata con veri capelli umani.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair)


 

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...