Michael Jordan
SNEAKERS

Jordan Centre Court: La sneaker ispirata a "The Last Dance" verrà rilasciata

di Francesco Mattiello
2020-06-09 18:29:42
La docu-serie "The Last Dance" si è conclusa di recente, lasciando un piccolo vuoto negli inizi settimana dei fan, ormai abituati all'uscita costante degli episodi.

Qualche tempo fa, abbiamo dedicato un articolo ad una sneaker decisamente particolare.
La silhouette, denominata Centre Court, infatti non è mai stata rilasciata ufficialmente dall'azienda, ma alcune figure di spicco sono state omaggiate proprio con un paio di queste misteriose e affascinanti scarpe; un'iniziativa volta ad ampliare ulteriormente la risonanza mediatica della pubblicazione degli ultimi due episodi della serie.

Jordan Centre Court

Insomma, sembrava che questo piccolo "regalo" da parte di Jordan Brand fosse una mossa fine a se stessa ma, secondo quanto emerso recentemente, la strategia del colosso sportswear sarebbe ben più complessa.
Infatti, sembrerebbe che possa essere imminente la release di ben tre colorazioni diverse di questo modello: per la precisione una ulteriore variante bianca con dettagli rossi, e una con dettagli oro, oltre alla già nota colorway total white. Questi andranno a decorare una silhouette che, come sappiamo, presenta un look molto basic: crafting in pelle, dettagli richiamanti le Wings nella zona dell'heel e branding "Jordan" posizionato sulla tongue.

Come anticipato prima, la release di queste tre varianti di Centre Court sembra essere confermata, ed è attesa per la Holiday Season di quest'anno (periodo che va da Novembre fino alla fine di Dicembre). Al momento siamo in possesso solo della foto della colorway white, la stessa che è stata regalata ai collaboratori del brand. Nell'attesa di ulteriori novità, vi invitiamo a continuare a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito.
Ti potrebbe interessare
"The Last Dance": 500 mila dollari per una maglia indossata da Michael Jordan
Quanto ha fatto guadagnare Michael Jordan a Nike nel corso della storia collaborativa?
Quali sono gli anelli NBA Championship più costosi della storia?