Michael Jordan Chicago Bulls premiazione "The Last Dance"
LIFESTYLE

“The Last Dance” è il documentario più visto di ESPN, che decide di presentare “Game 6: The Movie”

di Dario Melotti
2020-05-19 15:24:32
Michael Jordan frantuma un nuovo record.

La fortunatissima docu-serie "The Last Dance", che in Italia è stata distribuita da Netflix, si è conclusa ieri con gli ultimi due attesissimi appuntamenti.
Gli episodi 9 e 10 della serie, che racconta il percorso di MJ con i Chicago Bulls nella stagione 97-98, sono stati seguiti da una media di 5.6 milioni di spettatori (dati relativi a ESPN Network), conquistandosi così il titolo di documentario più visto di sempre su ESPN.

Michael Jordan The Last Dance

“The Last Dance” è partito il 19 Aprile, riuscendo durante i suoi dieci episodi a tenere incollati davanti agli schermi una media di 6,1 milioni di spettatori a episodio.

ESPN, sull’onda di questo grandissimo successo, ha inoltre annunciato che da domani sarà disponibile in anteprima americana “Game 6 The Movie”, realizzato attraverso una serie di immagini mai viste prima catturate dalle telecamere NBA durante il match tra Bulls e Utah Jazz, e non inserite tra le varie sequenze di “The Last Dance”.

Visualizza questo post su Instagram

LET'S GO 🔥🔥🔥 #TheLastDance

Un post condiviso da ESPN (@espn) in data:



Il contenuto extra verrà dunque reso disponibile a partire da domani sera su ESPN, e sarà visibile in Italia dai giorni successivi.
Ti potrebbe interessare
Come replicare gli outfit da allenamento di Michael Jordan in "The Last Dance"
Scopriamo gli interni e gli esterni della lussuosa villa di Michael Jordan
Jordan Centre Court: La sneaker che omaggia "The Last Dance"