Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
L’Inter presenta la maglia casalinga per la stagione 2021/2022
2021-07-13 15:31:54
Inter Home Kit 2021-22Inter Home Kit 2021-22Inter Home Kit 2021-22
1 di 3
In seguito alla tanto ambita vittoria del campionato di Serie A nel corso della passata stagione, il team creativo dell’Inter ha voluto portare una ventata d’aria fresca al design della maglia di casa per il 2021/2022, presentandola appunto in giornata odierna tramite i principali canali social.

La maglietta è la prima nel suo genere con il nuovo stemma del club, e oltre alla nuova iconografia, il capo accoglie anche la speciale patch commemorativa che i nerazzurri hanno conquistato con la vittoria del proprio 19° Scudetto. Inoltre, la partnership dell'Inter con Lenovo, avviata nel 2019, ha ora raggiunto un nuovo livello: l'azienda tecnologica ora appare sul retro della maglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)


La maglietta realizzata in poliestere ricavato da bottiglie di plastica riciclate, presenta un design snake-skin caratterizzato dai classici colori nerazzurri che strizza l'occhio al leggendario Biscione, simbolo storico del club e della città di Milano, il quale gioca un ruolo di primo piano nel video di presentazione pubblicato oggi sui canali digitali dell'Inter. La maglia porta senza ombra di dubbio un clima di novità, speranza e determinazione all’interno di un team che, anche in questa stagione, farà di tutto per riuscire nuovamente a portarsi a casa il titolo italiano e altrettanti risultati nelle competizioni europee.

La nuova maglia Inter 2021/2022 è ora disponibile sul sito web dell'Inter e su quello di Nike. Dal 15 luglio sarà inoltre in vendita presso tutti i punti vendita autorizzati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...