Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
L’Inter svela ufficialmente l'Away kit per la stagione 2021/2022
2021-07-26 13:30:34
Internazionale Milano away kit 2021-22Internazionale Milano away kit 2021-22Internazionale Milano away kit 2021-22
1 di 3
Dopo aver svelato ai propri tifosi la maglia casalinga per la stagione 2021/2022, ecco che il team dell’Inter, attraverso un video pubblicato sui propri canali social, ha presentato ufficialmente anche la divisa da trasferta per l’annata in arrivo.

Parlando del design, si rende principale protagonista, così come nella versione Home, il motivo del Biscione: il colore di riferimento è il bianco, con il serpente nerazzurro che attraversa la maglia dalla parte anteriore a quella posteriore. A completare il kit pantaloncini e calzettoni bianchi, mentre lo Swoosh è blu con finiture nerazzurre sulle maniche e sui calzini. Sul lato frontale della maglia, come in quella di casa, è presente infine il nuovo sponsor Socios, mentre sul retro compare quello di Lenovo. 

Dal punto di vista della sostenibilità, che risulta essere un aspetto sempre più considerato anche dai team calcistici, i nuovi completi, come sottolineato dal club in un comunicato ufficiale, sono realizzati per almeno il 95% da bottiglie di plastica riciclate.

Il Biscione è al centro anche del video di lancio della maglia, pubblicato oggi sui canali digital del club: partendo da Milano, i diversi luoghi del mondo si tingono di nerazzurro ed evocano la forma dell'animale grazie al trattamento grafico del video, che richiama i colori e la trama della nuova maglia. Il progetto celebra l'Inter come icona di Milano ma riconosciuta a livello globale, ed esalta l'internazionalità del club e dei suoi tifosi. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...