Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
In questi giorni potrete mettere le mani sui fuoristrada di Kanye West
2021-11-01 18:20:27
Kanye West
Stando ad alcune informazioni recentemente trapelate in rete, il rapper statunitense Kanye West avrebbe da poco messo in vendita parte del suo parco auto appartenente al noto ranch in Wyoming: sei dei veicoli di Ye sarebbero ora all'asta presso Musser Bros.

Come si può leggere in alcune note emerse, i mezzi all’asta sono un F-350 del 2016, un F-250 del 2017, un F-150 Raptor del 2018, un F-150 Raptor del 2019, un Ford Expedition XLT Max edition 2020 e un Ford Limited Stealth edition 2020.

La notizia arriva poche settimane dopo che il rapper di “DONDA” ha messo sul mercato anche uno dei suoi due ranch in Wyoming per un prezzo di acquisto richiesto di 11 milioni di dollari (circa 9.5 milioni di euro).

La vendita dei mezzi è diventata ufficiale soltanto negli scorsi giorni, con molti utenti che hanno già mostrato interesse: tutte le auto di Ye riportano l'iconico rivestimento nero opaco, e i vincitori dell'offerta possono aggiungere 250 dollari extra per rimuovere i wrapping.

Tutti i veicoli sono a quattro ruote motrici, perfetti per gli acquirenti che desiderano mezzi fuoristrada con cui divertirsi nelle proprietà di campagna, nonostante le notevoli dimensioni possano vincolare e restringere di gran lunga il ventaglio di acquirenti disponibili.










CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...