Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il Sunday Service è tornato in scena nel giorno di Halloween
2021-11-01 18:16:24
Sunday Service Halloween
A distanza di qualche mese dall’ultima esibizione ufficiale, nella giornata di ieri si è finalmente tenuto un nuovo show dal vivo del Sunday Service, ennesimo progetto musicale di successo ideato da Kanye West.
Il rapper originario di Atlanta si è infatti dimostrato ancora una volta lungimirante, riuscendo ad assemblare un gruppo dalle sonorità inedite e sperimentali, con la preziosissima capacità di coinvolgere gli ascoltatori attraverso la propria musica.

Ebbene, in seguito a un annuncio avvenuto solo qualche ora prima dell’esibizione, il progetto Sunday Service è tornato nuovamente in gioco, stavolta accompagnato dalle voci di due artisti di spessore internazionale come Justin Bieber e Roddy Ricch. L’evento è stato trasmesso in diretta su Triller e Fite TV: i membri del coro, vestiti tutti di colore bianco, hanno intonato le note di alcuni dei principali successi estratti da “DONDA”, ultimo disco ufficiale rilasciato dal rapper statunitense. Ye ha inoltre partecipato attivamente all’esibizione, duettando prima con Roddy Ricch sulla base di “Pure Souls” e poi con Justin Bieber, che ha cantato su “Come To Life”, “No Child Left Behind” e “Hurricane”.

 
L’evento si è concluso infine con tre tracce inedite, alcune delle quali contenute anche all’interno del famoso stem player di “DONDA”, ricevuto giusto qualche giorno fa dai primi acquirenti, subito pronti ad accorgersi di queste inaspettate aggiunte.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...