Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
DONDA Stem Player: il nuovo gioiello creativo di Kanye West
2021-08-26 19:34:18
DONDA Stem Player
La release del nuovo album “DONDA” si sta per concretizzare a tutti gli effetti e, in attesa del terzo listening party in programma al Soldier Field Stadium di Chicago, Kanye West non ha esitato a sperimentare nuovi orizzonti creativi, come di consueto.
Il campo d’interesse, questa volta, è la tecnologia: l’artista ha deciso di realizzare un inedito dispositivo musicale, il DONDA Stem Player, in collaborazione con Kano, una start-up con sede a Londra.

Questo nuovo prodotto consente di personalizzare, attraverso una sorta di “remix”, qualsiasi canzone, controllando voce, batteria, basso, campioni, isolando parti e aggiungendo effetti.

Per quanto riguarda l’aspetto visivo, il gadget presenta una forma circolare e viene prodotto con una morbida pelle di silicone color beige; intorno al suo pulsante, posizionato al centro, vi sono quattro frecce direzionali che si illuminano mediante sfumature di blu e di rosso. Il lato superiore destro è dotato di pulsanti di controllo del volume, mentre il lato sinistro è caratterizzato dalla presenza di un altoparlante da 97 dB e di un jack audio da 3,5 mm per gli auricolari. Infine, sono inclusi nella confezione una custodia per il trasporto e un cavo USB-C.

Spedito insieme all'attesissimo album, DONDA Stem Player è disponibile per l’acquisto attraverso il sito web di Kanye West, al prezzo di 200$.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da STEM PLAYER (@stemplayer)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...