Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
EA7 e SSC Napoli hanno svelato le nuove maglie per la stagione 2021/2022
2021-08-19 12:48:06
EA7 x Napoli Kit 2021-22EA7 x Napoli Kit 2021-22EA7 x Napoli Kit 2021-22
1 di 3
Il legame tra fashion system e mondo dello sport continua a intensificarsi sempre di più, dimostrando una profonda sintonia dal punto di vista tecnico e commerciale.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo infatti assistito alla nascita di diverse collaborazioni costruite proprio sull’interscambiabilità di valori che accomunano l’universo della moda e quello dello sport, come la lealtà, l’impegno e l’importanza del gioco di squadra.

A tal proposito, non possiamo di certo esimerci dal citare il grandissimo contributo offerto nel corso dell’ultimo anno nei riguardi del panorama sportivo italiano da parte di EA7 nella persona di Giorgio Armani. Dal punto di vista puramente agonistico, il 2021 si è rivelato infatti un anno davvero speciale per noi italiani, culminato dalla vittoria agli Europei di calcio e dalle straordinarie prestazioni dei nostri atleti alle Olimpiadi di Tokyo. 

In entrambe le circostanze la maison italiana ha infatti giocato un ruolo davvero fondamentale, disegnando gli abiti di rappresentanza degli Azzurri e le divise indossate dagli atleti olimpici a Tokyo. 
Ma non è finita qui: il contributo offerto da EA7 in ambito sportivo assumerà nei prossimi giorni una dimensione ancora più approfondita.

Attraverso un comunicato stampa diramato qualche ora fa tramite i propri canali ufficiali, il marchio italiano ha infatti confermato le voci trapelate sul web nelle scorse settimane, annunciando una collaborazione a lungo termine con la Società Sportiva Calcio Napoli. EA7 sarà infatti il nuovo sponsor tecnico del club partenopeo, ribadendo in questo modo il forte impegno assunto da Giorgio Armani a favore dello sport.

Il brand realizzerà dunque le divise da gioco della prima squadra e di tutto il settore giovanile, facendo ricorso a materiali tecnici di prima qualità abbinati a un design innovativo, ma sempre fedele alla tradizione del club. Le jerseys, tra cui spicca inevitabilmente la classica prima maglia di colore azzurro, formeranno un pacchetto completato dalla seconda maglia di colore bianco con dettagli dorati e la terza di colore rosso.

Le nuove divise firmate EA7 e SSC Napoli sono già disponibili online e presso tutti i punti vendita fisica selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...