Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il Fendi Bar è arrivato a Milano
2022-06-08 12:00:30
Fendi Bar Milano
La città di Milano in questi ultimi giorni sta vivendo un clima di forte entusiasmo e vitalità per via della Design Week: non sono soltanto i brand di arredamento a farsi coinvolgere da questo flusso creativo incontenibile, ma anche alcune delle realtà fashion italiane più affermate, tra cui Fendi.

A tal proposito, il marchio nelle scorse ore  ha inaugurato un bar temporaneo, reinterpretando il Fendi Caffè già lanciato in città come Miami e Tokyo o alla Rinascente di Milano lo scorso anno. Il locale è situato nel cortile della boutique del marchio in Via Monte Napoleone, e sarà aperto al pubblico durante tutto il periodo del Fuorisalone, dal 7 al 12 giugno.

Il caratteristico gazebo è arricchito da una stampa all-over del pattern Pequin del brand accompagnata da una reinterpretazione del logo O’Lock, mentre sul tetto della struttura campeggia l’insegna “Fendi Bar”. Anche i dettagli del locale, come ad esempio il bancone, gli sgabelli e la tenda, sono colorati di giallo, questa volta in una tonalità accesa.

All’interno del bar sarà possibile bere caffè, ma anche gustare cibi dolci e salati, spremute ed estratti, il tutto servito con accessori personalizzati dal brand.

L'apertura del temporary store celebra il successo di Fendi casa, con la nuova linea che sarà esposta nel suo flagship store di 7.560 metri quadrati su due piani, inaugurato ad aprile. Fendi Casa sta anche arredando completamente un appartamento al piano principale di una casa signorile e ricca di storia, sempre in Via Monte Napoleone, visitabile solo su appuntamento.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fendi (@fendi)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...