Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
IKEA sviluppa il proprio cuscino-coperta da indossare come un vestito
2021-03-25 14:20:32
ikea-faltmal-cuscino-vestitoikea-faltmal-cuscino-vestito
1 di 2
Dopo aver rilasciato la propria collaborazione con Virgil Abloh, IKEA è riuscita senza dubbio a mettere in piedi una solida e apprezzabile reputazione anche nel settore streetwear, con particolare riguardo alla fornitura di mobili e oggetti d'arredamento per interni che, grazie all'aiuto del designer statunitense, sono entrati nelle abitazioni dei più appassionati sneakerheads a livello globale. Non dimentichiamo poi la prima linea d'abbigliamento lanciata qualche mese fa, che ha sancito un mini-debutto dell'azienda nell'universo della moda.

Proprio nelle ultime ore, il colosso svedese ha presentato quello che può definirsi un ennesimo, vincente progetto che verrà sicuramente ripreso dagli altri concorrenti a livello internazionale: stiamo nella fattispecie parlando di FÄLTMAL, ossia un particolare cuscino che, all’occorrenza, si può trasformare in una comoda e calda coperta con le maniche, ideale da indossare in quelle serate estive in cui l'aria fredda comincia a farsi sentire nelle ore più tarde della notte, mentre si è nel bel mezzo della propria dormita in esterna sulla spiaggia o sul giardino di casa nel pieno di una chiacchierata serale con gli amici.

All'interno del design vengono anche incluse due maniche per una maggiore manovrabilità, mentre la chiusura a bottoni sul retro assicura che il FÄLTMAL non scivoli fino a cadere, come solitamente succede con le coperte tradizionali. Infine, IKEA aggiunge una tasca a rete sul lato.

L'item verrà lanciato sul sito di IKEA nel mese di aprile al prezzo retail di circa 30€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...