Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Chi vuole trascorrere una notte nella villa di House of Gucci?
2021-11-25 13:52:55
Villa Balbiano House Of Gucci
House of Gucci è il nuovo capolavoro di Ridley Scott che uscirà nelle sale cinematografiche italiane nelle prossime settimane, precisamente il 16 dicembre: il cast del film, che include Adam Driver nei panni dell'erede Maurizio Gucci e Lady Gaga nei panni dell'ex moglie Patrizia Reggiani, viene trasferito dalle piste da sci di Cortina alle strade della città Natale di Gucci, Firenze, da Roma a St. Moritz. 

Niente è però più maestoso di Villa Balbiano, il palazzo del XVIII secolo sulla sublime sponda occidentale del Lago di Como, nonché dimora all'interno del film di Aldo Gucci (interpretato da Al Pacino), il presidente della maison e figlio maggiore del fondatore della casa, che fondò l'allora marchio di pelletteria nel 1921.

Ed è notizia degli ultimi giorni che la meravigliosa villa situata in una delle destinazioni di lusso più ambite d'Italia sia disponibile per l'affitto tramite Airbnb

Il palazzo, che è una delle più grandi residenze private sul lago, era un tempo di proprietà del cardinale Tolomeo Gallio e dispone di sei lussuose suite, progettate dall'acclamato decoratore d'interni francese Jacques Garcia. Giardini curatissimi delimitati da prati e fontane ornate sono stati premiati dalla British Society of Garden Designers Awards (per il restauro storico) nel 2017. All’interno inoltre fanno la propria comparsa gli originali affreschi trompe l'oeil dei fratelli Recchi e Agostino Silva, mobili in marmo dorato intarsiato, tappezzeria in velluto e lampadari di cristallo, in stanze impreziosite da opere d'arte provenienti dalle prestigiose case d'aste Christie's e Sotheby's.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Per coloro che desiderano concedersi un pernottamento esclusivo, l'host di Villa Balbiano offre uno speciale soggiorno di una notte, disponibile tramite Airbnb a partire dal 30 marzo 2022, in cui due ospiti possono accedere alla maestosa master suite situata in uno dei primi quattro piani della casa e ai suoi lussuosi servizi, tra cui la piscina all'aperto, il molo privato e la rimessa per le barche. 

Le prenotazioni per il soggiorno di una notte per due persone al prezzo di mille euro verranno aperte lunedì 6 dicembre alle 17:00.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...