Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
HBO mostra una sequenza inedita presa dal trailer di Space Jam 2
2021-01-18 13:17:46
LeBron James
In un teaser trailer incentrato sulla promozione di alcune delle prossime uscite di HBO nel 2021, la casa di produzione statunitense ha, per la primissima volta, mostrato all'utenza internazionale una brevissima sequenza della durata di poco superiore a un secondo presa direttamente dalla produzione dell'atteso Space Jam 2, in cui LeBron James raccoglierà l'eredita di Michael Jordan in veste di protagonista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Le immagini in questione mostrano Bugs Bunny e il campione dei Los Angeles Lakers che reagiscono con orrore mentre un mostro appartenente alla squadra avversaria si erge di fronte a loro in una massiccia colonna di luce.

Sebbene molte produzioni cinematografiche siano state interrotte dalla pandemia di Coronavirus, Space Jam 2 è stato in grado di concludere le riprese nel 2019, affiancato da un'efficacissima campagna di marketing basata sul rilascio di merch dedicato che ha aumentato esponenzialmente il già considerevole fomento che ruotava attorno al sequel del film.

Warner Bros ha annunciato per la prima volta lo sviluppo di un secondo film con LeBron James nel febbraio 2014, e ora finalmente possiamo entrare a conoscenza del fatto che l'atleta, oltre ad essere la star della pellicola, è anche stato inserito all'interno della lista dei produttori: per chi non ne fosse a conoscenza, questa non è la prima volta che LeBron si guadagna un tag da produttore. Insieme all'amico di lunga data Maverick Carter infatti, il campione ha fondato la SpringHill Entertainment, una società che ha contribuito alla produzione di innumerevoli progetti negli ultimi anni.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...