Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gucci e COMME des Garçons tornano insieme per festeggiare il centenario della maison italiana
2021-10-12 17:35:56
Gucci x Comme Des Garcons
Grandi novità dal fronte high-fashion con riferimento al brand italiano più acquistato e ricercato al mondo. Per celebrare il suo 100° anniversario, la maison Gucci durante gli ultimi mesi ha lavorato a una serie di svariate iniziative, inclusa la sua recente collezione con Balenciaga e il progetto speciale realizzato insieme a Mattel.
Volendo aggiungere ulteriore carne sul fuoco, per la sua ultima partnership, la casa di moda ha annunciato nelle ultime ore che rilascerà una nuova collab con il brand giapponese Comme des Garçons.

Attraverso un'immagine teaser pubblicata attraverso le Instagram stories dell’account ufficiale Gucci, il marchio ha infatti confermato l'arrivo del suo prossimo drop con CDG, che dovrebbe coinvolgere il rilascio di una tote bag, la quale verrà disponibile esclusivamente tramite Gucci Vault, ossia la nuova esperienza di vendita al dettaglio online che include anche l'archivio digitale della casa.

Il design della suddetta borsa non è stato ancora rivelato, ma ricordiamo che il primo item collaborativo del duo nel 2018 è arrivato sotto forma di un’analoga tote bag di carta e PVC impreziosita dall'applicazione dell'iconico nastro web a strisce verdi e rosse di Gucci sul logo del marchio giapponese. 

La nuova tote bag Gucci x Comme des Garçons debutterà il 15 ottobre esclusivamente su Gucci Vault.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...