FSK
STYLE

Quali sono i brand più indossati dai membri della FSK?

di Aldo Abronzino
2020-09-11 15:08:09
Dopo aver rilasciato giusto qualche ora fa “Padre, Figlio e Spirito”, il loro nuovo disco, il nome della FSK è sicuramente uno dei più caldi per quanto riguarda il panorama discografico in Italia.

Il collettivo lucano, che negli ultimi mesi ha vissuto un grande processo di crescita, venendo catapultato con prepotenza nel palcoscenico dei veterani di questo genere, ha dunque ottenuto il rispetto e l’attenzione che ambiva da tempo e che evidentemente meritava, alla ricerca dunque di nuovi interessanti obiettivi per il prossimo futuro.

FSK
Ma analizzando più in profondità i profili dei tre frontmen del gruppo, e insinuandoci in maniera più minuziosa nelle loro abitudini, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo dunque deciso di cogliere al balzo l’uscita del nuovo disco per delineare il look e le preferenze stilistiche del gruppo.

Quali sono dunque i brand che indossano con più frequenza Taxi B, Sapo Bully e Chiello? 

Senza ombra di dubbio i tre artisti prediligono in maniera particolare tutti i marchi d’alta moda, spaziando tra i vari Versace, Prada, Gucci, Dior, Moncler e Dolce & Gabbana, ma non disdegnano neppure le streetwear vibes, venendo spesso fotografati con indosso capi firmati Nike>, BAPE e Supreme.

FSK

Indagando invece lo stile che si adatta maggiormente a ognuno degli artisti, in questo ambito come in quello musicale possiamo notare alcune differenze sostanziali tra gli interpreti: se Sapo rispecchia in pieno i canoni urban d’oltreoceano (sfoggiando sempre skinny jeans con l'underwear firmato Calvin Klein in vista, sneakers d’impatto e una t-shirt), e Chiello si allinea ai gusti tipici della corrente punk/rock che tanto sta spopolando in giro per il mondo grazie a Maison del calibro di Amiri, Céline e Saint Laurent (basic T-shirt, chiodo in pelle, jeans e stivali in camoscio), Taxi è probabilmente il perfetto mix tra i due. Diventato nel corso del tempo una vera icona punk/goth, il rapper ha infatti dimostrato di poter indossare outfits composti dai brand più disparati.

Sapo Bully
Taxi B

E voi cosa ne pensate? 
Per rimanere sempre aggiornati in merito a ulteriori notizie e curiosità di questo genere, ricordate di monitorare il sito e il nostro account Instagram ufficiale.
Ti potrebbe interessare
“Padre Figlio e Spirito” fuori a mezzanotte: Scopriamo la tracklist del nuovo disco targato FSK
Le migliori uscite musicali della settimana
Rosa Chemical presenta il suo nuovo album "Forever": Scopriamo tracklist e feat