Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Quanto dovrà spendere chi non è riuscito ad aggiudicarsi le fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Low?
2021-08-13 12:20:44
fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Low
Da poche ore è stata lanciata sull'applicazione ufficiale SNKRS e presso i retaliers di tutto il mondo l'attesissima versione a taglio basso della silhouette collaborativa disegnata da Nike, Travis Scott e Hiroshi Fujiwara: stiamo nella fattispecie parlando della fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 Low.

Le paia rese disponibili da Nike sono state circa 200.000: numero decisamente infimo se consideriamo le milioni di richieste che sono arrivate per l'acquisto della scarpa.

Proprio per questo motivo, combinato al sempre più dilagante fenomeno del reselling, i prezzi di rivendita della sneaker hanno già iniziato a toccare le migliaia di euro, con una percentuale di aumento di prezzo rispetto al cartellino retail di circa l'800%.

Rivendita però significa anche momenti di flessione dei prezzi, ossia l'istante più giusto per gli autentici appassionati per entrare nel mercato e aggiudicarsi il proprio paio personale.

Il momento giusto per acquistare? Sicuramente l'orizzonte temporale che va dal 20 al 30 agosto, nonché nel periodo in cui le paia cominceranno ad arrivare fisicamente a casa dei clienti, dopodiché i prezzi cominceranno, presumibilmente, una lenta risalita rispetto al presunto minimo di circa 900€ che potrebbe essere raggiunto nelle prossime settimane.

Potete acquistare il vostro paio personale sul marketplace italiano MEETAPP, scaricabile sia per iOS che per Android.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...